Salve a tutti!

Come molti ormai sapranno, su internet sono diffusissimi gli audio blog, dove tantissimi amanti della musica di tutto il Mondo si scambiano musica, spesso di difficile reperibilità.

Ho sempre avuto la voglia di crearne uno ma mai il tempo.

Principalmente mi piaceva condividere con tutti gli amanti della musica sparsi sulla rete tutti i miei mixtapes e le mie compilation fatte negli anni. Ora che ho una connessione a banda larga 24 su 24 mi sono finalmente deciso a creare il blog.

La mia prima regola in musica é di “non avere regole”, privilegiando quindi, la musica e gli stili musicali a 360 gradi. Certo, nelle mie compilation troverete molta musica ritmica, anche se non disegno altri stili non basati principlamente solo sulla ritmica, come classica o folk.

Di solito le compilation le faccio per allietarmi i viaggi in macchina, dove mi serve “il meglio del meglio” per non farmi pesare troppo il viaggio. Sono quindi tutte “testate e approvate” in estenuanti viaggi in giro per la Sardegna, di solito nel percorso “giusto” (ovvero 80 min, come la durata delle compile!!) che da Cagliari mi porta nel mio paese natio: Milis. Ogni tanto, a seconda della traccia rischio anche qualche incidente…specialmente quando accellerano i bpm!

Occhio quindi!!!

Tutte le compilation inoltre, sono rimasterizzate e risistemate. Inoltre di solito aggiungo anche un intro ed un outro fatte da me ed una copertina.

Per quanto riguarda i mixtapes invece, é consigliabile un attento ascolto “in cuffia”…dato che sono congegnati per essere una sorta di “megamix” non- stop da 80 minuti, e quindi in macchina l’ascolto diviene un pò tosto, anche se penso che durante il tragitto non vi annoierete di certo, perché ogni due minuti ci sarà una sorpresa!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.